Le News

Non perderti i nostri articoli, rimani aggiornato

Polmix sarà presente alla fiera CAMX 2023 dal 31 ottobre al 2 novembre per presentare al mercato americano la filiale POLMIX Americas inc.

Le ultime tecnologie, i prodotti e le aziende più innovative del settore dei materiali compositi e avanzati si daranno appuntamento a CAMX 2023, che si terrà ad Atlanta, presso il Georgia World Congress Center, dal 31 ottobre al 2 novembre.   

Tra conferenze, approfondimenti tecnici, networking e sessioni di formazione, oltre che l’esposizione di prodotti, lavorazioni e materiali all’avanguardia, CAMX è una fiera imperdibile. Polmix sarà presente con soluzioni flessibili e che guardano costantemente al futuro, più sostenibile e pratico. I nostri materiali BMC (Bulk Molding Compound) e SMC (Sheet Molding Compound) sono resistenti, versatili, leggeri e facilitano la progettazione rispetto ai tradizionali legno, alluminio e acciaio per applicazioni nei settori più diversificati, come elettrico, automotive, trucks and trains, telecomunicazioni, edilizia, HVAC systems ed energia.

La nostra presenza è focalizzata sul presentare al mercato oltreoceano il nostro know-how, la nostra qualità e competenza in materia con la recente apertura della filiale POLMIX Americas Inc.

Non ci resta che darvi appuntamento ad Atlanta per rimodellare insieme il mercato dei materiali compositi. Vi aspettiamo allo stand J55.

Sede Operativa
Via Mazzini Massari, 7 Busto Arsizio (VA)

Sede Legale
Via dei Tulipani, 10 Vanzaghello (MI)

Sede Polmix Americas Inc
6855 Phillips Industrial Blvd Jacksonville, FL 32256

info@polmix.it